Costo recupero dati hard disk
Attenzione perché i costi per il servizio di recupero dati variano molto da un’azienda ad un’altra. Inoltre alcune aziende non indicano chiaramente il costo del recupero dati ma utilizzano la formula “a partire da”, dove il cliente scopre solo durante il corso della lavorazione eventuali costi supplementari, ad esempio per i pezzi di ricambio (disco “donor” o “donatore”) o per la lavorazione in camera bianca. Molto importante, inoltre, verificare le lista dei file recuperati (fielist) prima di accettare il recupero. Di seguito spieghiamo il costo recupero dati hard disk di InfoLAB Data:
InfoLAB Data, specialista nel recupero dati hard disk, recupero dati NAS e recupero dati chiavette USB, indica sempre il costo recupero dati hard disk con chiarezza e trasparenza, includendo fin da subito nella quotazione i costi per la lavorazione e per i materiali più idonei alla risoluzione del problema all’hard disk rotto o al NAS guasto. Da sempre InfoLAB Data offre il recupero dati hard disk prezzi trasparenti.
Il costo recupero dati hard disk è agevolato per privati ed aziende pubbliche o enti governativi, come riportato nel nostro listino prezzi di recupero dati raggiungibile al seguente link: LISTINO RECUPERO DATI.
A prescindere dall’azienda a cui decidete di rivolgervi pretendete sempre chiarezza ed onestà, evitate di essere “catturati” da chi promette un servizio low cost solo per attirare il cliente nella propria ragnatela usando il prezzo basso come specchietto per le allodole.
Se cercate un recupero dati economico ad un costo onesto e trasparente, contattaci aprendo un ticket o telefonando al numero 045 511 7307
Recupero Dati Hard Disk conveniente e vantaggioso
Ci impegniamo a soddisfare qualsiasi esigenza di privati, enti e aziende, mantenendo il costo recupero dati hard disk tra i più convenienti e vantaggiosi del mercato. Un servizio di data recovery completo ed impeccabile posto in essere da personale altamente qualificato e con strumentazione all’avanguardia.
Garantiamo la massima trasparenza e chiarezza, rispondendo in tempi rapidissimi per dare la migliore assistenza ai nostri clienti. Pensiamo che chi ha subito una perdita di dati abbia già avuto fin troppi problemi, per questo motivo ci impegniamo a risolvere ogni tipo di emergenza mettendo al primo posto le esigenze del cliente. Il recupero dati hard disk a prezzi chiari e trasparenti.
I differenti profili presenti nel nostro listino di recupero dati sono concepiti per soddisfare le diverse esigenze del cliente in termini di costi e tempi di lavorazione e sono organizzati per livello di priorità. Fin dal primo contatto con i nostri operatori è possibile scegliere la soluzione che meglio corrisponde alle esigenze e al budget del cliente, il costo recupero dati hard disk verrà indicato in maniera trasparente fin da subito senza spiacevoli sorprese o ingiustificati aumenti.
In InfoLAB Data il costo recupero dati hard disk è conveniente e vantaggioso.
Non addebitiamo costi aggiuntivi per l’acquisto dei dischi donatori perché non vogliamo fare spiacevoli sorprese ai nostri clienti. Crediamo fortemente nei valori della trasparenza e della correttezza, per questo siamo riusciti a soddisfare più di 5000 clienti in quasi quindici anni di attività.
Non crediamo negli “specchietti per le allodole”, ma forniamo ai nostri clienti servizi professionali di altissima qualità che rappresentano per noi la migliore pubblicità. In InfoLAB Data riceverete subito un quadro completo della vostra situazione senza spiacevoli sorprese o aumenti di prezzo inaspettati.
Nei nostri laboratori vengono impiegate strumentazioni all’avanguardia e un know-how proprietario che da anni ci permette di essere leader nel recupero dati hard disk e da molti altri supporti. Possiamo vantare, infatti, un’altissima percentuale di successo nel recupero dati al primo tentativo.
Una cosa da tenere bene in considerazione è che non ci possono essere dei costi fissi per un servizio professionale di Recupero Dati. Il guasto può interessare un Hard Disk, un sistema RAID o NAS, una Pendrive Usb, insomma qualsiasi dispositivo idoneo alla memorizzazione di dati. Proprio per questo motivo stabilire un prezzo a priori senza prima aver effettuato una corretta valutazione risulterebbe poco professionale.
I nostri prezzi sono reali e vengono calcolati sulla base di statistiche di successo attendibili, date dall’esperienza InfoLAB Data di più di 20 anni nel settore del recupero dati. Un problema fisico di un Hard Disk, per esempio, può avere varia natura e necessitare della sostituzione di una o più parti meccaniche del supporto. In questo caso sarebbe, quindi, impossibile capire a quali problemi porre rimedio senza prima aprire il disco in camera bianca e senza analizzarlo con l’adeguata strumentazione.
Dal punto di vista commerciale, un prezzo molto basso e fisso per un recupero dati può voler dire che ci sarà una buona probabilità che vengano chiesti ulteriori pagamenti aggiuntivi per l’acquisto dei ricambi. Il supporto, inoltre, potrebbe essere contrassegnato come “non recuperabile” di fronte ad una lavorazione che risulti più onerosa di quanto ipotizzato in fase di preventivo.
In InfoLAB Data amiamo tenere una politica trasparente e crediamo che un Cliente soddisfatto sia il nostro obiettivo più importante.